Home » Idea Verde - Garden online

Idea Verde - Garden online

Idea Verde non è un classico negozio di fiori, il nostro lavoro è basato sul confezionamento professionale e il nostro impegno è nel rendere indimenticabile il vostro omaggio floreale.

Da noi potrai trovare ed ottenere tutte le coreografie che si adattano agli ambienti ed a tutti i momenti che si prospettano nella nostra vita...

 

Idea Eventi

In ogno occasione il fiorista può aiutarvi da essere originali, Idea Verde, ha fatto fronte con anni di studio e corsi di specializzazione, per utilizzare al meglio le meraviglie della terra, il nostro personale è altamente qualificato e sono le proprietà che rendono unica questa attività. La creatività, è vita, è l'evento in evoluzione ed Idea Verde è speciale per essere pronta ed accurata nella tendenza della moda che è di ogni momento della tua vita.

 

Idea Casa

Spesso gli impegni di lavoro ti costringono a passare molto tempo fuori dalla tua casa. Idea Verde con i fiori, il profumo e la fragranza delle piante miscelate alle tante combinazioni di colori riesce a rendere il rientro nel tuo habitat rilassante e piacevole.

Garden 

in occasione di questa "pandemia" abbiamo inserito la vendita di piante stagionali  e perenni  per aiutare ed incentivare la commercializzazione  della produzione locale, Agrumi dalla sicilia etc.